noixvoi24

mercoledì 12 febbraio 2014

IL COMUNE DI VASTO SBARCA SU FACEBOOK

Il Sindaco di Città del Vasto – Luciano Lapenna – comunica che a partire dalla data odierna il Comune ha una propria pagina Facebook all’indirizzo: www.facebook.com/comunedivasto.

Uno straordinario strumento di comunicazione che riduce la distanza tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione – sottolinea Lapenna – uno strumento utile per comunicare iniziative, progetti, eventi e ogni informazione utile per i cittadini, i turisti e i tanti vastesi residenti all’estero.
Il profilo Facebook del Comune di Vasto – continua Lapenna – è un vero e proprio biglietto da visita utile per la promozione del nostro territorio e si inserisce in una strategia di comunicazione della P.A. finalizzata a rendere i cittadini maggiormente consapevoli delle iniziative, dei progetti e degli eventi in essere. Insieme a Twitter, You Tube, Flickr e Slideshare, tutte famose piattaforme di social networking, vogliamo lanciare un forte segnale di innovazione, di trasparenza e di condivisione a tutta la città e ai suoi abitanti – conclude Lapenna. 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali