noixvoi24

martedì 11 febbraio 2014

IL DG DEL SAN SALVO MONTAGANO COMMENTA LA VITTORIA NEL DERBY E REPLICA A SALVATORELLI

E’ ancora raggiante il direttore generale del San Salvo, Ettore Montagano, dopo la vittoria nel derby di domenica con la Vastese per 1-0.
“E’ stata una vittoria meritata. In settimana abbiamo lavorato molto bene e i risultati si sono visti domenica, gli allenamenti sono lo specchio delle partite e i ragazzi sono stati perfetti. Se avevamo un pizzico in più di fortuna nelle partite con Avezzano, Pineto, Alba Adriatica e anche Torrese ora stavamo qui a parlare di play-off. Il San Salvo a dicembre ha tolto alcuni giocatori e malgrado questo stiamo centrando gli obiettivi. Siamo la squadra tra le quattro del vastese che ha speso meno, abbiamo dimostrato che non contano i singoli giocatori ma la nostra forza è il gruppo. A fine gara io e mister Gallicchio, al quale va il mio grazie, abbiamo esultato come dei bambini perché noi alla squadra ci teniamo più dei sansalvesi”.
Non manca un plauso ai tifosi che domenica hanno gremito lo stadio Bucci. “Sono contentissimo per i tifosi che domenica erano veramente tanti ed hanno sostenuto incessantemente la squadra. Meritano veramente tanto perché in poche squadre dove ho giocato o che seguo ho visto tutta questa gente e questo attaccamento alla squadra”.
Puntuale arriva anche la replica di Montagano al vice presidente della Vastese Salvatorelli che, in riferimento al match di domenica, aveva parlato di partita non dominata dal San Salvo anzi giocata a viso aperto dalla Vastese. “Se il signor Salvatorelli è ibernato può svegliarsi perché forse invece di guardare la partita di domenica, dove tutti hanno visto il dominio del San Salvo, è rimasto fermo a partite di 20 anni fa dove io, fra un po’, non ero ancora nato. Se ha problemi di campanilismo con il San Salvo sono solo problemi suoi. Abbiamo preso due traverse, un gol annullato e un’azione clamorosa non finalizzata da Marinelli e Felice loro invece hanno avuto una sola occasione su un’azione personale di Soria, con Mainardi mai chiamato in causa. Faccio i complimenti alla Vastese per il blasone e per il passato calcistico ma nella partita di domenica abbiamo ampiamente meritato”.
Il Dg del San Salvo chiude con un pensiero al futuro. “Da quando sono arrivato ho cercato di risistemare tutto l’assetto collocando le persone ai propri ruoli. Mi auguro che prima del 27 aprile le forze imprenditoriali si mettano insieme per programmare e creare una squadra forte per il futuro. Con il settore giovanile del San Salvo e con alcuni giocatori si può creare veramente qualcosa di importante e io sto lavorando per questo”.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali