noixvoi24

domenica 16 marzo 2014

IL SAN SALVO DISINTEGRATO DA "SUA MAESTA'" SAN NICOLO'

Con il ruolino di marcia della capolista San Nicolò le chance di fare risultato da parte del San Salvo erano ridotte al lumicino ed infatti il 5-0 finale lascia pochi spazi ai commenti. Già alla fine della prima frazione i locali conducevano per tre reti a zero grazie ai gol realizzati da Micolucci al 22’, Chiacchiarelli al 45’ e Tarquini al 46’. A inizio ripresa San Salvo in dieci per l'espulsione di Lappicirella. Negli ultimi minuti del secondo tempo a trafiggere l’estremo difensore sansalvese e arrotondare il punteggio sono stati ancora Tarquini, autore di una doppietta, e De Luca nel recupero.
I ragazzi di Gallicchio dovranno dimenticare in fretta questa pesante sconfitta e tornare a vincere per archiviare con largo anticipo la salvezza. Domenica al “Bucci” arriva l’Acqua e Sapone, oggi sconfitta in casa per 3-1 dal Francavilla.

Nel resto del girone ancora una sconfitta per la Vastese, 2-0 in casa con la Torrese, mentre la Virtus Cupello rigenerata dalla cura Antonaci impatta 1-1 nel match salvezza contro il Vasto Marina.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali