noixvoi24

domenica 16 marzo 2014

SAN SALVO, IL PD INCONTRA L'IDV

Continuano gli incontri tra il Partito Democratico e le altre forze del centrosinistra cittadino.
Come più volte dichiarato dal Segretario del Circolo di San Salvo, Gennaro Luciano, all’indomani della sua elezione, l’intento del Partito è quello di parlare e confrontarsi con tutti i partiti vicini al nostro e con tutti quelli che lo vorranno, raccogliendo l’invito del Partito Democratico all’individuazione di punti di contatto all’interno di uno scambio di idee e programmi per la nostra città. 

Anche l’IDV lo ha fatto, nella persona del suo Segretario Michelino Natale, che giovedì 13 ultimo scorso, si è incontrato con la segreteria del PD. 
Insieme hanno espresso l’interesse e la volontà di ricercare la compattezza, l’unità di intenti di tutto il centro-sinistra.
Si è convenuto che, alla base di tutto, devono esserci idee forti, solo ed esclusivamente politiche che, se portate avanti da persone nuove, come quelle che si stanno impegnando in questo momento, saranno sicuramente più incisive e tali da restituire la fiducia nella politica; i personalismi devono fare un passo indietro!
Con la convinzione che unità non vuole dire avere le stesse idee ma che questa nasca dal rispetto reciproco delle singole peculiarità, si è guardato con fiducia al futuro della nostra città che, in questo momento, è amministrata da persone che, probabilmente, la conoscono poco, la vivono poco e non si sforzano nemmeno di farlo, occupandosi, quando ci riescono, solo di ordinaria amministrazione.
Un futuro che il centrosinistra sta già costruendo e per il quale lavorerà, unendo e non dividendo.

PD – IDV
Circoli di San Salvo

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali