noixvoi24

martedì 29 aprile 2014

AL VIA IL TORNEO DELLE REGIONE DI CALCIO A CINQUE

Si terrà a Vasto (CH) dal 29 Aprile al 4 Maggio la seconda edizione del “Torneo delle Regioni di Calcio a Cinque” rappresentative Giovanissimi e Allievi organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti della FIGC – Federazione Italiana Gioco Calcio.

La presentazione dell’evento sportivo è avvenuta presso il Palazzo di Città, nella mattinata odierna, alla presenza del Presidente FIGC Abruzzo – Daniele Ortolano – del Responsabile regionale calcio a 5 – Alessandro Di Berardino – del Delegato FIGC Vasto – Gaetano Martone – del Sindaco di Vasto – Luciano Lapenna – e dell’Assessore al Turismo del Comune di Vasto – Vincenzo Sputore.
Le gare verranno disputate in contemporanea su più impianti sportivi ubicati in Città e al termine di ogni incontro, come momento conviviale e di socializzazione tra i partecipanti alle gare (giocatori, dirigenti, arbitri) e per favorire ulteriormente il fair play, si svolgerà il cosiddetto “terzo tempo” in appositi spazi predisposti all’interno degli impianti di gara. 
“Questa manifestazione sportiva rappresenta per i ragazzi una importante occasione di crescita, di maturazione, di confronto, non solo sportivo ma anche umano e personale, una grande opportunità di arricchimento. Inoltre, da uomo di sport sono certo che questo Torneo porterà indicazioni importanti sui futuri campioni di questa specialità decisamente entusiasmante” – sottolinea Vincenzo Sputore. 
“Il 2° Torneo delle Regioni per Rappresentative Giovanissimi e Allievi di Calcio a Cinque è una manifestazione sportiva di grande rilievo nazionale e la nostra città è lieta di ospitare gli atleti, le delegazioni regionali, gli accompagnatori e tutti gli amanti dello sport e del calcio in particolare – sottolinea Luciano Lapenna – un momento ed una occasione importante di promozione del nostro territorio a livello nazionale”. 
Maggiori informazioni sul 2° Torneo delle Regioni per Rappresentative Giovanissimi e Allievi di Calcio a Cinque su www.torneodelleregionic5abruzzo.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali