noixvoi24

domenica 27 aprile 2014

UN SAN SALVO SUPER STRAPAZZA IL FRANCAVILLA: 1-6 IL RISULTATO FINALE


Si conclude con un risultato tennistico il campionato dell'U.S. San Salvo. A Francavilla i ragazzi di Gallicchio, autori di un primo tempo perfetto, hanno superato per 6-1 i giallorossi allenati da Vecchiotti. Tutte le reti sono state realizzate nella prima frazione. Ad aprire le marcature è Antenucci con un colpo di testa al 12'. Quattro minuti dopo Marinelli raddoppia, mentre al 21' è il giovane Del Borrello a realizzare il momentaneo 0-3. Al 26' ancora gli ospiti in gol con Vinciguerra. Al 35' Lalli realizza il gol della bandiera dei locali. A cinque minuti dal termine del primo tempo Antenucci segna di nuovo e realizza la sua quattordicesima marcatura stagionale. Allo scadere della prima frazione Marinelli sigla la sua doppietta e fissa il risultato sul 6-1. Alla mezz'ora della ripresa Lalli ipnotizzato dal giovane Raspa sbaglia un calcio di rigore. A pochi minuti dal termine i locali restano in dieci per l'espulsione di Storsillo. A fine gara qualche scaramuccia tra le due tifoserie.
L'auspicio dei tifosi sansalvesi, presenti anche oggi al Valle Anzuca di Francavilla, è che già da domani si pongano le basi per la prossima stagione magari migliorando il settimo posto di quest'anno.

Le formazioni:
FRANCAVILLA: D’Orazio, Di Sabatino (1’st Conte), Fedele (1’st Vitale), Milizia, Campagna (1’st Di Lucia), Storsillo, Galasso. Bordoni, Lalli, Contini, D’Alesio. A disposizione: Perillo, Spinello, Miele Barbone. Allenatore: Massimo Vecchiotti.
SAN SALVO: Raspa, D’Aulerio, Tortora, Pollutri, Felice (1’st Ferrante), Izzi (1’st Larivera), Cappelletti (26’st Lamberti), Del Borrello, Marinelli, Vinciguerra, Antenucci. A disposizione: Mainardi, Ramundo, Alberico, Vitiello. Allenatore: Claudio Gallicchio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali