noixvoi24

mercoledì 30 aprile 2014

PSI DI SAN SALVO: ALLE REGIONALI VOTIAMO E SOSTENIAMO IL SANSALVESE VICOLI

Il Partito Socialista Italiano della sezione locale di San Salvo comunica l'ufficialità della candidatura del cittadino sansalvese Antonio Tiziano Vicoli (Nino), attuale Segretario Provinciale del partito socialista della Federazione di Chieti, Dirigente Regionale del Psi e Consigliere Nazionale del Partito Socialista Italiano.


Uomo di partito e servitore delle idee socialiste che negli anni ha sempre tenuto fede alla sua storia socialista e che a tutt'oggi, senza alcun tentennamento anche nei momenti più bui e difficoltosi del percorso socialista, ha continuato imperterrito a rappresentarne i valori di libertà e giustizia sociale in fede ai colori della propria bandiera di appartenenza. 

Vicoli è Dottore Agronomo e opera come libero professionista nel settore dell'agricoltura e che da sempre ha coltivato la passione per la politica e per il suo partito al quale ha dato grossi contributi.
 
La sezione locale di San Salvo accoglie favorevolmente la candidatura di VICOLI ringraziando il proprio segretario provinciale, confermando la piena disponibilità della sezione locale ad ogni azione politica indispensabile per l'affermazione del proprio riferimento territoriale.
 
San Salvo è stata privata di una rappresentanza locale capace di incidere e favorire azioni decisive sul territorio e sullo sviluppo economico della nostra area di appartenenza. Dopo 5 anni di sudditanza Teramana, imposta e voluta dall'attuale presidente della Regione, è giunto il momento di promuovere un candidato locale in rappresentanza del territorio sansalvese. Ci riserviamo un appello agli elettori di non disperdere i voti sansalvesi che devono restare a San Salvo, perché solo una espressione della nostra comunità può tutelarci, gli altri non li conosciamo e faremo fatica anche a parlarci. Ne siamo certi VICOLI ha tutti i mezzi e le capacità di poter arrivare al traguardo e nella stessa convinzione la sezione invita i compagni, le compagne e i simpatizzanti a contribuire attraverso il proprio consenso al voto di VICOLI alle elezioni regionali del 25 maggio 2014.
In bocca al lupo Segretario.

La Segreteria Psi

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali