noixvoi24

lunedì 9 giugno 2014

IL SINDACO LAPENNA PLAUDE ALLE FORZE DELL'ORDINE

Il Sindaco della Città del Vasto – Luciano Lapenna – esprime a nome di tutta la città la sua profonda gratitudine e riconoscenza alle Forze dell’Ordine per aver assicurato alla giustizia, in modo tempestivo, i presunti autori dei gravi episodi di violenza che nelle scorse settimane avevano scosso non poco l’opinione pubblica vastese.

Il risultato atteso è figlio della grande professionalità delle Forze dell’Ordine e un ringraziamento particolare è rivolto al Questore di Chieti Filippo Barboso, al Colonnello dei Carabinieri Salvatore Ronzo, al Commissario della P.S. Cesare Ciammaichella e al Maggiore dei Carabinieri Giancarlo Vitiello.
Ancora una volta – sottolinea Lapenna – nel silenzio delle indagini, senza clamori, sono stati assicurati alla giustizia i presunti responsabili di gravi reati, le istituzioni dimostrano così di essere presenti e di lavorare nell’esclusivo interesse dei cittadini, della collettività e del territorio. La sinergia tra le Forze dell’Ordine per il raggiungimento di questo importante obiettivo – continua Lapenna – dovrebbe essere per tutti noi un esempio su come sia necessario essere uniti e fare squadra in materia di sicurezza pubblica, senza lasciarsi andare a speculazioni e facili divisioni dannose e pericolose per la nostra Città. 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali