noixvoi24

giovedì 12 giugno 2014

SCADRA' IL 25 LUGLIO IL BANDO PER LA CONCESSIONE DI INCENTIVI PER IL RIFACIMENTO DELLE FACCIATE E GLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA

Scadrà il prossimo 25 luglio il nuovo bando approvato dalla Giunta municipale per la concessione di incentivi per favorire il completamento o la ristrutturazione delle facciate degli edifici esistenti e per la sistemazione di impianti di videosorveglianza negli edifici e nelle unità immobiliari.

Il Comune contribuirà con 3 punti percentuali rispetto al tasso praticato dalla banca su un prestito massimo richiesto dell’importo di 12mila euro.
«Abbiamo ritenuto di rifinanziare gli incentivi per le facciate e i sistemi di videosorveglianza – dice il sindaco Tiziana Magnacca – per consentire ulteriori interventi ai privati per completare la ristrutturazione delle facciate degli edifici per un maggior decoro cittadino e per installare gli impianti di videosorveglianza al fine di migliorare la sicurezza nella città».
L’amministrazione comunale tiene in grande conto il centro storico e si augura che possano arrivare le richieste in particolare per questa parte della città che merita di essere valorizzata.
E’ stato predisposto apposito schema di convenzione con le banche per aderire all’iniziativa del Comune. Bando e modulistica per poter presentare le domande possono essere scaricate anche dal sito del Comune del sito oppure rivolgendosi direttamente all’Ufficio Urbanistica.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali