noixvoi24

martedì 8 luglio 2014

"GARANZIA GIOVANI, PROSPETTIVE E STRUMENTI DI LAVORO": CONVEGNO A SAN SALVO

Giovedì 10 luglio alle ore 17.00 presso la Porta della terra in Piazza San Vitale si svolgerà il convegno dal titolo: “Garanzia giovani, nuove prospettive e strumenti di lavoro per i giovani dai 15 ai 29 anni”.
Per il sindaco Tiziana Magnacca il nostro compito istituzionale «è anche quello di creare le occasioni migliori formando i nostri giovani per essere competitivi e possedere idonei strumenti per presentarsi nel migliore dei modi al mondo del lavoro”.

“Garanzia Giovani – spiega l’assessore alla Politiche sociali Maria Travaglini – è l’opportunità che offre l’Unione Europea per i giovani in cerca di occupazione mettendo a disposizione dei fondi per nuove attività lavorative, per l’apprendistato o per tirocini formativi”.
Dopo i saluti del sindaco Tiziana Magnacca e dell’assessore alle Politiche sociali Maria Travaglini, sarà Giovanni Trovato, direttore del Centro per l’impiego di Vasto a introdurre gli interventi di Graziano Marcovecchio, presidente Pilkington Italia spa e Graziano Mari, direttore risorse umane della Denso Manifacturing Italia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali