noixvoi24

martedì 26 agosto 2014

I CHIARIMENTI DEL SINDACO DI VASTO LUCIANO LAPENNA

“Stupide, sterili e strumentali, una vera e propria tempesta in un bicchiere di cialtroneria politica e mediatica” così il Sindaco della Città del Vasto replica alle polemiche innescate dopo aver invitato autorità civili e militari cittadine a un brindisi di compleanno.
“Oggi alle 11:30 presso la Sala del Gonfalone il Sindaco avrebbe piacere d’incontrarvi per comunicazioni che vi riguardano. Vi chiediamo di essere presenti”. Questo il testo del messaggio inviato.

“Pertanto, nessuna convocazione urgente del Consiglio Comunale, come ben si può leggere e come erroneamente riportato da alcuni organi di stampa, ma un semplice e cordiale invito. Inoltre, il brindisi è avvenuto presso il bar Crocodile di Piazza Barbacani alla presenza delle autorità civili e militari cittadine. Nessun brindisi è avvenuto nella sala del Gonfalone tanto meno nessuna conviviale si è svolta nelle sale di Palazzo di Città. Ogni spesa è stata sostenuta dal primo cittadino con soldi propri. Tutti gli ospiti presenti, nessuno escluso, si sono detti felici dell'originalità dell'invito e di aver partecipato a un momento di festa e condivisione”.
“La cialtroneria di certa stampa, politicizzata e malata di protagonismo, lede l’immagine della Città del Vasto. L’invito è di fare informazione evitando la disinformazione, la manipolazione e le strumentalizzazioni politiche. La sterilità e la stupidità di certe polemiche confermano la pochezza e lo squallore di personaggi in cerca di un posto al sole, strumento e a volte penna di apparati politici incapaci di vincere, come ho sempre fatto nella mia carriera politica, con il voto democratico e con la forza delle proposte concrete”. 

Christian Lalla
Portavoce Luciano Lapenna
Sindaco Città del Vasto

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali