noixvoi24

mercoledì 27 agosto 2014

IL 28 E 29 AGOSTO DUE EVENTI ALLA VILLA COMUNALE DI SAN SALVO


Giovedì, alle ore 21.00, alla Villa comunale di San Salvo, si terrà il concerto dei "Devils from Heaven" e dei "Distorted Trio", due dei migliori gruppi emergenti nel panorama della musica giovanile sansalvese. I "Devils" sono una formazione composta da 5 musicisti, di età compresa tra i 17 e i 18 anni, le cui origini risalgono a circa tre anni fa; il loro progressive rock attinge prevalentemente a band quali i Pink Floyd, la PFM, i Ganzes Roses e i Litfiba. I "Distorted" sono appunto un trio - di diciassettenni - attivo da circa 4 anni; praticano un jazz-rock strumentale, alternando brani inediti autoprodotti e cover di autori come Guthrie Govan.
Venerdì sera, a partire dalle ore 16.00, ancora nell'area della Villa comunale, si svolgerà l'evento "Fumetto in fiera". La manifestazione - voluta, come la precedente, dall'Assessorato alla Cultura - è prodotta dall'agenzia CreaEventi che ha previsto stand di fumetterie, aeromodellismo e videogiochi, la presenza di cinque fumettisti di fama nazionale, writer che coloreranno distributori di bevande e merendine, e musiche con i cartoni animati.
Non è casuale la scelta della location, in quanto la Villa comunale offre spazi che possono risultare particolarmente adatti allo svolgimento di taluni eventi culturali. 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali