noixvoi24

mercoledì 15 ottobre 2014

I PRODOTTI ABRUZZESI IN VOLO DA PESCARA

Ci sono anche due produttori che ogni lunedì sono presenti a San Salvo al mercatino agricolo di via Roma tra gli espositori di Italian Farmers che da lunedì scorso hanno aperto un punto vendita di prodotti abruzzesi all’interno dell’aeroporto di Pescara.

Alla presentazione ufficiale ha partecipato l’assessore alle Attività Produttive del Comune di San Salvo, Oliviero Faienza: «Con piacere ho notato la presenza di due produttori che hanno aderito a Italian Farmers e che ogni lunedì espongono i loro prodotti a Campagna Amica, il mercato che viene allestito in via Roma, oltre ad aver partecipato quest’estate al mercato a San Salvo Marina. Prodotti di qualità per accorciare la filiera alimentare con tutto vantaggio delle famiglie e degli acquirenti più in generale».
All’interno dell’aeroporto di Pescara si possono acquistare prodotti tipici abruzzesi che vanno nel bagaglio al seguito del viaggiatore. E’ un’iniziativa di un imprenditore italo-australiano specializzato in marketing, Ettore Flacco, che ha stretto un accordo con la Coldiretti Abruzzo e Campagna Amica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali