noixvoi24

mercoledì 29 ottobre 2014

IL SAN SALVO TORNA A VOLARE: 2-0 AL CAPISTRELLO E SECONDO POSTO IN CLASSIFICA

Dopo il passo falso di domenica con l’Acqua e Sapone il San Salvo torna a vincere e convincere. La squadra di Gallicchio ha superato per 2-0 il Capistrello.
Nei locali assente lo squalificato Felice e l’infortunato Di Ruocco mentre si rivede in panchina il centrocampista Battista reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori per oltre un mese dai campi da gioco.
La prima occasione da gol arriva al 14’ quando il tiro di Quaranta dai 20 metri sibila di un niente il palo alla destra di Silvestri. Due minuti dopo Di Pietro viene fermato in maniera fallosa in area ma il direttore di gara lascia proseguire. Al 42’ il San Salvo va in gol con Antenucci ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Nella ripresa sono gli ospiti che, dopo due minuti, alla prima occasione rischiano di passare in vantaggio con un tiro in area di Ciccarelli che colpisce il palo pieno. Al 50’ Quaranta pennella una punizione e Antenucci colpisce di testa ma l’estremo difensore ospite alza sopra la traversa. Il vantaggio sansalvese arriva al 59’ con Antenucci che di testa raccoglie un assist di Izzi e insacca la sfera in rete. Grande esultanza per il numero 11 sansalvese che in questa stagione non ancora andava a segno.
A metà tempo ci provano gli ospiti con Miccichè ma il suo tiro debole viene respinto con i piedi da Cattenari. Al 70’ arriva il raddoppio siglato dal bomber Marinelli con un’azione in velocità.
Dopo sette lunghi minuti di recupero arriva il triplice fischio di Marco Cesarano di Pescara.
Il San Salvo continua a stupire e malgrado l’obiettivo della salvezza domenica i ragazzi di Gallicchio saranno di scena sul terreno della capolista Pineto in un vero è proprio big match di giornata.

SAN SALVO-CAPISTRELLO 2-0 (0-0)
SAN SALVO: Cattenari, Ramundo, Izzi, Quaranta, Triglione, Luongo, Argirò (31’st Battista), D’Aulerio (47’st Di Pietro G.), Marinelli, Di Pietro S., Antenucci (40’st Pantalone). A disposizione: Raspa, Pollutri, Ciavatta, Colitto. Allenatore: Claudio Gallicchio
CAPISTRELLO: Silvestri, Ciccarelli, Maceroni (12’st Venditti D.), Morelli (31’st Di Virgilio), De Meis L., Di Fabio (28’st Di Gioacchino), Scatena, Di Gaetano, Gigli, De Meis E., Miccichè. A disposizione: Morgante, Valente, Venditti L., Cancelli. Allenatore: Antonio Torti

Ammoniti: Triglione, Marinelli (San Salvo); Maceroni, Morelli, Miccichè, Venditti D. (Capistrello).
Reti: 14’st Antenucci, 25’st Marinelli.


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali