noixvoi24

martedì 7 ottobre 2014

NEL 2015 A SAN SALVO IL CAMPIONATO ITALIANO MASTER FIDAL SULLA DISTANZA DI 10 KM


San Salvo ospiterà il 7 giugno 2015 il Campionato italiano Master Fidal sulla distanza di 10 chilometri. L'annuncio questa mattina nell'aula consiliare del Comune di San Salvo dal sindaco Tiziana Magnacca, dall'assessore allo Sport, Angiolino Chiacchia, dal presidente della Podistica San Salvo, Michele Colamarino, e dal portavoce della società sportiva Pasqualino Onofrillo. L'evento si articolerà nell'arco di due giorni con lo svolgimento del tradizionale memorial 'Dino Potalivo' giunto alla sua undicesima edizione. Sabato 6 giugno sarà dedicato alle gare dei ragazzi e alla "Corrinsieme" con l'apporto dell'Associazione ragazzi down d'Abruzzo (Arda), mentre domenica 7 giugno mattina ci sarà la corsa valida per i titoli italiani master maschile, femminile e a squadre.
L'Abruzzo si è aggiudicato il Campionato Italiano a spese del Piemonte che ospiterà l'importante appuntamento di atletica leggera nel 2016.
«Un nuovo appuntamento sportivo a livello agonistico – ha commentato il sindaco Tiziana Magnacca – per l’ennesima vetrina per la nostra città grazie al lavoro svolto in questi anni dalla Podistica San Salvo che vive lo sport in maniera autentica».
L’assessore Chiacchia ribadisce come dopo aver ospitato la tappa del Giro d’Italia 2013 San Salvo si prepara a essere protagonista di un altro appuntamento nell’atletica leggera di spessore nazionale». 
«E' un evento eccezionale per l'Abruzzo che hanno affidato alla nostra podistica e alla nostra Città l’organizzazione del Campionato italiano Master Fidal e questo ci riempie di orgoglio» ha concluso il presidente Colamarino della Podistica San Salvo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali