noixvoi24

venerdì 10 ottobre 2014

RIQUALIFICATA LA PALESTRA DI VIA VERDI A SAN SALVO

Verrà restituita al pieno utilizzo degli sportivi e degli studenti la palestra comunale di via Verdi, dopo l’intervento di riqualificazione della struttura e con l’utilizzo di soli fondi del Comune di San Salvo. Sono stati completati i lavori di tinteggiatura e di sistemazione del manto di gioco un impianto frequentato da numerose associazioni sportive e dalle scuole, un importante punto di riferimento per tutta la comunità.

«Un intervento molto atteso da oltre quindici anni» commenta l’assessore ai Lavori pubblici Giancarlo Lippis. «Con questi lavori – prosegue l’assessore – abbiamo ridato lustro alla palestra in via Verdi, un impianto particolarmente frequentato e con presenze di atleti provenienti da tutto l’Abruzzo che partecipano alle varie manifestazioni ospitate nel corso della stagione agonistica». L’assessore ricorda che la palestra di via Verdi è già stata sottoposta lo scorso anno alla bonifica del tetto dall’amianto. 
«La sistemazione della palestra di via Verdi fa parte – evidenzia il sindaco Tiziana Magnacca – di un piano organico di adeguamento e miglioramento delle strutture sportive cittadine. E’ partita la gara per l’appalto del completamento dello spogliatoio e della palestra di San Salvo Marina del complesso scolastico Le Marinelle, opera iniziata e mai terminata dalle precedenti amministrazioni. Verrà sistemato il campo da gioco di via Stingi e lo stadio Bucci e interventi hanno riguardato anche la piscina comunale. Azioni concrete nel settore sportivo, per consentire alle numerose associazioni sportive e agli studenti di praticare lo sport avendo a disposizione strutture adeguate, funzionanti e sicure». 
Impegni realizzati grazie agli sforzi congiunti tra gli assessori ai Lavori pubblici e allo Sport, Giancarlo Lippis e Angiolino Chiacchia. 
La riconsegna dell’impianto avverrà sabato 11 ottobre alle ore 14.30 nel corso di una cerimonia pubblica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali