noixvoi24

venerdì 7 novembre 2014

L'APP "INTERCITY SAN SALVO" SI AMPLIA NEL SETTORE SICUREZZA

Si arricchisce di nuovi contenuti l’applicazione “San Salvo Intercity” puntando a offrire ai cittadini maggiori strumenti nell’ambito della sicurezza.
Da oggi nel menù principale compare la sezione sicurezza con la possibilità di chiamare e collegarsi con un semplice click con le forze dell’ordine presenti a San Salvo (polizia municipale e carabinieri) o di poter parlare direttamente con il comandante della Polizia municipale.

La novità più importante è quella che si possono scattare fotografie per inviare segnalazioni che saranno ricevute in tempo reale dal comando della Polizia municipale.
Il progetto rientra tra le iniziative programmate dal Comune di San Salvo nell’ambito del Piano sicurezza, che vanno a integrare il sistema di videosorveglianza che si è integrato con nuovi sistemi digitali con capacità di riconoscimento delle targhe anche di notte.
“Intercity San Salvo” è l’applicazione attivata dal Comune di San Salvo per promuovere le proprie iniziative e quella degli esercizi commerciali e imprenditoriali presenti nel territorio comunale fornendo preziose informazioni. L’applicazione è scaricabile gratuitamente attraverso gli store di iOS e Android. «In sintonia con le iniziative dell’Amministrazione comunale e del sindaco Tiziana Magnacca ora l’App “Intercity San Salvo” oltre alle informazioni utili fornisce uno strumento che garantisce più sicurezza e che consentirà di segnalare situazioni di particolare pericolo o emergenza» commentano il presidente del Consiglio comunale Eugenio Spadano e il consigliere Tony Faga che hanno seguito l’iter procedurale per l’attivazione dell’applicazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali