noixvoi24

domenica 23 novembre 2014

UNA TRIPLETTA DI ANTENUCCI MANDA KO IL MONTORIO

Antenucci foto di Colameo S.
Bella e preziosa vittoria del San Salvo che, sul sintetico di Cupello, supera per 3-0 il Montorio. Diverse e pesanti le assenze di calciatori in entrambe le squadre. A decidere il match è stata una tripletta messa a segno da Antenucci. Alla mezz'ora del primo tempo è arrivato il vantaggio sansalvese. Dopo il vantaggio il San Salvo ha creato diverse occasioni da gol con Di Ruocco, D'Aulerio e Di Pietro salvate, in ben due occasioni, sulla linea dalla difesa ospite. A un quarto d'ora dal termine della contesa gli ospiti restano in dieci per un'espulsione rimediata da Sacchetti. Al 36' e al 39' Antenucci realizza le altre due reti che portano il risultato sul 3-0 finale, giusto per quanto visto in campo nel corso dei novanta minuti.

Le formazioni scese in campo oggi:
MONTORIO: Di Giuseppe, Aristeo, Pierleoni, Ferraioli (57’ Cosmi), Di Silvestre, Sacchetti, Napolitani, Torelli (68' Gialluca, 79' Catini), Ridolfi, Coccia, Di Giorgio. A disposizione: Orletti, Maokaj, Di Gianbattista, Fragassi. Allenatore: De Amicis (squalificato) 
SAN SALVO: Cattenari, Felice, Izzi, Battista (87' Di Pietro G.), Triglione, Luongo, D’Aulerio, Pantalone (82' Ciavatta), Di Pietro S. (67' Argirò), Di Ruocco, Antenucci. A disposizione: Raspa, Pollutri, Ramundo, Colitto. Allenatore: Gallicchio 

da ussansalvo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali