noixvoi24

giovedì 15 gennaio 2015

IL COMITATO CIVICO CITTADINO DI SAN SALVO SCRIVE AL PRESIDENTE DELLA REGIONE D'ALFONSO

Carissimo Presidente, durante la sua campagna elettorale, che abbiamo attivamente seguito, ha ripetuto spesso che voleva e accoglieva i suggerimenti. Le scriviamo perché siamo convinti che al suggerimento che le proponiamo lei darà il giusto peso e la giusta applicazione.

Nella nostra Regione abbiamo tanti giovani ricercatori (anche nella nostra città è presente qualcuno) purtroppo molti di loro, come spesso accade in Italia, stanno pensando di andare altrove. Non facciamoli andare via, fermiamo questa fuga di cervelli. La nostra proposta è di creare un tavolo con questi giovani ricercatori abruzzesi dove, tutti insieme, possano accrescere il proprio bagaglio di conoscenze, competenze ed esperienze. 
Siamo profondamente convinti che un’operazione del genere darà molti frutti per tutto il territorio regionale e non, questi ricercatori messi insieme produrranno idee, progetti, innovazioni dando un forte impulso alla ripresa del nostro territorio.
Forza Presidente buttiamo il cuore oltre l’ostacolo, facciamo volare i nostri giovani ricercatori e la nostra amata Regione.
Comitato Civico Cittadino di San Salvo

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali