noixvoi24

mercoledì 4 febbraio 2015

LA CITTA' DI SAN SALVO SI STRINGE INTORNO AL MAESTRO FIORENTINO FABRIZI PER LA SCOMPARSA DEL FIGLIO

Il sindaco Tiziana Magnacca, l’Amministrazione comunale e l’intero Consiglio comunale partecipano con emozione al dolore immenso che ha colpito Fiorentino Fabrizi, fondatore e maestro del Complesso bandistico Città di San Salvo, per la prematura morte dell’amato figlio Mario.

«Siamo vicini alla famiglia del maestro Fiorentino Fabrizi per la morte prematura del figlio Mario – ha commentato il sindaco – per un dolore che ogni genitore non dovrebbe mai provare. E siamo ancora più addolorati quando a lasciarci è un giovane a soli 36 anni. Mario per diverso tempo ha dovuto lottare contro un male che non è riuscito a sconfiggere e che l’ha avuto vinto nonostante l’impegno e i sacrifici di tutta sua famiglia».
«Credo di poter interpretare – conclude il sindaco – la vicinanza di tutti i nostri concittadini estendendo le più sentite condoglianze al Maestro Fiorentino Fabrizi e alla figlia Roberta, che ne sta proseguendo il percorso musicale. Voglio ricordare che il Maestro Fabrizi ha tanto dato alla Città di San Salvo con impegno, preparazione e passione per la diffusione della cultura e della tradizione bandistica».

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali