noixvoi24

domenica 1 febbraio 2009

Calcio:ancora una sconfitta per il San Salvo, male anche la Pro Vasto


Ancora una sconfitta per il San Salvo di mister Di Santo che ora entra in piena crisi di risultati. Sul campo neutro di Perano, il San Salvo parte bene e al 21' minuto capitan Perrucci con una punizione indirizzata all'incrocio dei pali, scalda le mani al portiere avversario che è bravo nell'occasione. Passano dieci minuti, ed è il Montorio a portarsi in vantaggio grazie ad un pallonetto di Consales che supera l'incolpevole Cianci. Nella ripresa si attendeva una reazione da parte del San Salvo, che però è sterile e ne approfitta il Montorio che chiude la partita con un'incornata di Filippini che anticipa nettamente l'uscita del portiere biancazzurro Cianci.La partita non riserva altre emozioni, ad eccezione della contestazione da parte dei tifosi rivolta ai giocatori che comunque vengono difesi da mister Di Santo. Ora la formazione san salvese si trova a due punti dalla zona play-out e domenica sarà impegnata in uno scontro diretto per la salvezza a Notaresco.

CLASSIFICA AGGIORNATA
MIGLIANICO 52
L'AQUILA 45
COLOGNA PAESE 44
SAN NICOLA SULMONA 42
PENNE 39
CASTEL DI SANGRO 37
SAN NICOLO' 36
ATESSA 31
ALBA ADRIATICA 30
SAN SALVO 28
FRANCAVILLA 26
PINETO 26
MONTORIO 88 26
SPAL LANCIANO 25
GUARDIAGRELE 23
NOTARESCO 23
VIS TEATE RIPA TEATINA 20
LAURETUM 20

RISULTATI DELLE ALTRE FORMAZIONI DEL VASTESE
In serie D, la Pro Vasto esce imbattutata dal campo di Centobuchi, infatti la partita termina 3-3 con la formazione ospite che perde un'occasione per rosicchiare punti alla capolista Fano.
Nel campionato di Promozione girone B lo Scerni cade in casa con il Cologna Spiaggia 1-2, mentre la Virtus Cupello batte per 4-3 il quotato Perano.
In seconda categoria lo Sporting San Salvo ha vinto per 1-0 l'anticipo casalingo di ieri ai danni dello United Cupello.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali