Quello che però l'amministratore non digerisce è il punto in meno: "I fatti accaduti non giustificano affatto il punto di penalizzazione. Ero responsabile delle forze dell'ordine e alla fine sia le forze di Polizia che il commissario di campo si sono complimentati per come erano andate le cose. Nessuno si aspettava un simile provvedimento nei nostri confronti. E' un male sopratutto per noi e non certo per gli Ultras. Facciamo tanto per guadagnare un punto sul campo e non è giusto perderlo per colpe non nostre. Se le cose continuano in questo modo, dopo le dimissioni dei Presidenti, arriveranno anche quelle di tutti gli altri dirigenti. Non vedo davvero ulteriori vie d'uscita......"
LE GARE DI DOMENICA 8/2/2009
LE GARE DI DOMENICA 8/2/2009
Il campionato di serie D osserva un turno di riposo quindi la Pro Vasto di mister Di Meo, avrà la possibilità di tirare un pò il fiato, in vista di un finale di stagione caldo.
Per quando riguarda il San Salvo, di cui abbiamo ampiamente parlato, andrà a giocare sul campo del Notaresco diretta concorrente per la salvezza, e speriamo che dopo tanti problemi torni a brillare un pò di luce.
Nel campionato di promozione gr.B, lo Scerni sarà impegnato sul campo del Rosciano per continuare a puntare ai play-off, mentre la Virtus Cupello dovrà affrontare sempre in trasferta la Flacco Porto Pescara.
Nel campionato di seconda categoria spicca il derby tra Real San Salvo e Sporting San Salvo che andrà di scena domenica alle ore 15,00 presso lo stadio di via Stingi, ricordiamo che all'andata la partità fini' con un 2-2.
Luca Di Sciascio
Nessun commento:
Posta un commento