noixvoi24

giovedì 26 marzo 2009

Continua l'opera di manutenzione degli asfalti a San Salvo

In questi giorni, continua l’opera di manutenzione straordinaria degli asfalti danneggiati dalle piogge e dalle recenti nevicate.
La neve, che è notoriamente una delle principali cause di sfaldamento dei manti stradali, ha provocato buche e rovine in alcuni tratti che con la fine del cattivo tempo si può procedere a sistemare.
“L’intervento rientra nell’ambito di quell’azione manutentiva d’emergenza legata alle nevicate che ci vide, già in quei giorni, prontamente mobilitati a rimuovere la neve dalle strade con efficienza. L’azione, continua adesso con la manutenzione straordinaria dei tratti danneggiati. – ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici Luciano Cilli.
Al fine di far fronte ad interventi di questo tipo, che non erano previsti, è stato necessario uno sforzo non indifferente per reperire le risorse necessarie date le intuibili difficoltà nell’attuale contesto economico.
“Il monitoraggio puntuale dello stato manutentivo della città, unitamente ad attente azioni preventive, ci consentono di far fronte alle emergenze in maniera tempestiva, infatti è a causa delle intemperie che abbiamo dovuto attendere per intervenire sugli asfalti danneggiati dalle nevicate. – ha spiegato il sindaco Gabriele Marchese che ha anche annunciato “Questa è solo una prima azione in quanto si prevede di attuare un intervento importante e complessivo di rifacimento del manto stradale a San Salvo ed in particolare nelle periferie”.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali