noixvoi24

mercoledì 10 giugno 2009

San Salvo: il Sindaco chiede l'attivazione immediata della Guardia Medica alla marina

Il sindaco di San Salvo Gabriele Marchese ha inviato una lettera all’assessore regionale alle Politiche della salute Lanfranco Venturosi e al direttore della ASL Lanciano-Vasto Michele Caporossi per chiedere l’attivazione immediata della Guardia Medica alla Marina di San Salvo che negli anni scorsi cominciava ad effettuare servizio il 14 giugno.
Si riporta di seguito il testo della lettera:
“Si comunica che, il servizio estivo di Guardia Medica alla Marina di San Salvo, ad oggi, non è stato attivato ed inoltre non è pervenuta alcuna segnalazione al riguardo.
Si chiede, pertanto, di conoscere quali iniziative sono state intraprese e quando la Guardia Medica inizierà l’attività di assistenza ai bagnanti e agli ospiti di questa città.
Si ritiene questo servizio assolutamente indispensabile per elevare le prestazioni a favore dei nostri ospiti precisando che, negli anni passati, la struttura ha avuto frequentazioni assidue e ha effettuato numerosi interventi urgenti anche relativamente a situazioni di particolare gravità.
Questo ente, come in passato, provvederà a mettere a disposizione tutte le risorse strumentali, di servizio ed economiche ritenute utili.
La presente riveste estrema urgenza.
Si resta in attesa di comunicazioni in merito”.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali