noixvoi24

martedì 23 giugno 2009

San Salvo: la posizione dei Democratici per San Salvo in seguito all'azzeramento della giunta comunale

Il giorno 22 Giugno 2009, il Sindaco Gabriele Marchese con un atto di coraggio e dignità, ha revocato l’incarico a tutti gli assessori del nostro comune. Con questo atto, di fatto, si è aperta una verifica politica all’interno della coalizione di centro-sinistra.
Il presidente del consiglio comunale Alfonso Di Toro ed il consigliere comunale Rolando Cinalli ribadiscono, ancora una volta, la loro stima personale e politica al sindaco Gabriele Marchese che in questi anni ha ben operato per il bene di San Salvo nonostante i numerosi problemi.
Il gruppo dei Democratici per San Salvo, nonostante la non rappresentatività nella giunta comunale, non ha mai fatto mancare il suo appoggio ed è stato sempre presente ai consigli comunali con grande senso di responsabilità, votando tutti gli atti proposti dall’amministrazione attiva.
Per l’alto senso di responsabilità che ci ha sempre contraddistinto e che nutriamo nei confronti della Città, soprattutto in questo delicato periodo di gravi crisi economica e sociale, ci auspichiamo che l’azione dell’amministrazione riprenda il suo cammino fino alla scadenza naturale della legislatura, perchè i problemi da risolvere sono tanti e questo comune non può permettersi il “lusso” di restare senza amministrazione per un semplice capriccio di un consigliere qualsiasi.

Il Gruppo Consiliare
Democratici per San Salvo

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali