noixvoi24

mercoledì 1 luglio 2009

San Salvo: rafforzato il servizio di Polizia Municipale

Continua l’impegno dell’amministrazione nel garantire sempre maggiore sicurezza ai cittadini. Dopo le dotazioni di sistemi e strumenti all’avanguadia per il miglioramento operativo del Corpo di Polizia Municipale, si va oggi a rafforzare l’organico e potenziare le risorse umane.
Questa mattina, infatti, prendono servizio i sette vigili urbani che durante tutto il periodo estivo affiancheranno le unità ordinarie e, inoltre, prende servizio Cilli Nicolino, il vincitore del concorso per l’assunzione di un agente a tempo indeterminato.
“Per far fronte all’esigenza di vigilanza che in questi mesi è sempre maggiore e per garantire, anche sotto questo aspetto, la migliore accoglienza turistica, i sette agenti lavoreranno prevalentemente alla Marina ed espleteranno servizio anche sulla spiaggia Garantire sicurezza ai cittadini e a quanti scelgono di trascorrere le vacanze a San Salvo continua ad essere un impegno prioritario dell’amministrazione che già con la riorganizzazione del servizio di Polizia Municipale aveva effettuato importanti ed innovativi interventi di video-sorveglianza e per il controllo preventivo della velocità nonché per contrastare la guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti” - ha dichiarato il sindaco Gabriele Marchese.
I vigili espleteranno servizio, inizialmente, dalle ore 7:30 fino alle ore 24 fino e successivamente fino alle ore 2:00.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali