noixvoi24

martedì 25 agosto 2009

Il Comune di San Salvo avvia il bando di gara per l'affidamento dei servizi assicurativi

Il Comune di San Salvo sta provvedendo all’affidamento dei servizi assicurativi mediante bando di gara, a seguito di uno studio assicurativo redatto dalla Società Mediass di Pescara che affiancherà i funzionari comunali anche in sede di commissione di gara per individuare le offerte migliori.
Avevamo in corso le polize “Responsabilità Civile Terzi e Prestatori d’Opera” e Responsabilità Civile Auto. Abbiamo deciso di estendere i servizi assicurativi completando il portafoglio polize del Comune con le “Cumulativa infortuni”, “Kasko dip. In missione”; “Tutela legale”, “All Risks” – ha spiegato il sindaco Gabriele Marchese.
L’assunzione di queste le polizze previste dalle norme vigenti, ci permette di tutelare i dipendenti, il patrimonio comunale e conseguentemente i cittadini tutti.
L’affidamento avrà durata massima di due anni con un importo di circa 199.400 per tutti e due gli anni.
Sono ammesse alla presentazione dell’offerta compagnie di assicurazione in possesso di regolare autorizzazione all’esercizio dell’attività di assicurazione per i lotti per i quali si intende presentare offerta con le precisazioni fissate nel bando di affidamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali