noixvoi24

venerdì 28 agosto 2009

San Salvo: il Sindaco Marchese incontrerà i responsabili della maggiori aziende cittadine

Il sindaco di San Salvo, Gabriele Marchese, nei prossimi giorni, incontrerà i responsabili delle maggiori aziende cittadine al fine di fare il punto sullo stato di salute del nostro sistema produttivo.
“Con tale iniziativa – ha dichiarato il primocittadino - si vuole verificare se i segnali di ripresa giunti nel corso degli ultimi mesi sono stabili e duraturi o se continueremo ancora a patire la crisi dell’ultimo anno che ha pervaso l’intera economia mondiale.
I segnali di ripresa che hanno mostrato le grandi aziende, ed in particolare la Pilkington e la Denso, con il richiamo al lavoro di alcune centinaia di lavoratori interinali, fanno ben sperare.
Mi auguro che in questi giorni di ripresa delle attività dopo la pausa estiva, arrivino ulteriori segnali di consolidamento e rilancio del nostro apparato produttivo affinchè si possano aprire i cancelli delle nostre aziende per i tanti giovani che sono in attesa di un lavoro e della possibilità di costruire un futuro che attualmente viene negato.
L’augurio che rivolgo a tutti è che si continui a fare squadra, come già fatto in tante altre occasioni, tutti insieme imprenditori, lavoratori, sindacati per rafforzare ed estendere il nostro sistema produttivo.
L’amministrazione comunale che mi onoro di presiedere continuerà a fare la sua parte affinchè lo sviluppo e il lavoro possano ancora essere la bandiera della città di San Salvo e dell’intero territorio”

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali