noixvoi24

domenica 1 novembre 2009

L' U.S.San Salvo non sa più vincere:il match casalingo contro il Torricella Peligna finisce 0-0

Secondo pareggio consecutivo per l'U.S.San Salvo che termina la gara, valevole per la decima giornata del campionato di promozione gr.B, con il risultato di 0-0. La squadra di mister Antonaci ha affrontato a viso aperto la formazione ospite che occupa la terza posizione in classifica, senza però riuscire a gonfiare la rete. La squadra biancazzurra ha avuto buone occasioni soprattutto nella prima frazione di gioco, mentre nella seconda le squadre hanno giocato molto a centrocampo senza riuscire a creare grandissime occasioni da rete. Da registrare intorno al 80', uno scontro di gioco tra il portiere ospite e il centrocampista biancazzurro Colombo, autore di un'ottima prova, che finisce in ospedale per accertamenti. In virtù di questo risultato, e con il San Salvo collocato in quart'ultima posizione e cioè in piena zona play-out la panchina di Antonaci inizia ad apparire non più salda. Senza'altro la squadra del presidente Valerio Torricella, domenica sarà chiamata ad una vittoria a tutti costi, nel derby che vedrà i biancazzurri impegnati sul temibile campo della Virtus Cupello.
La Virtus Cupello oggi ha conquistato un prezioso punto sul campo della quotata Flacco Porto Pescara con il risultato di 1-1, il Vasto Marina batte 2-0 fra le mura amiche l'Amatori Passo Cordone, mentre lo Scerni esce sconfitto sul campo della Torre Alex per 2-0.

Luca Di Sciascio
CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 10a GIORNATA:
Flacco Porto Pe 23; Folgore Sambuceto 20; Torricella Peligna, Vasto Marina, Vestina Penne 17; Virtus Cupello 16; Casalincontrada, Acqua e Sapone 14; Pianella, Moscufo, Scerni 13; Torre Alex, Lauretum, Perano 12; San Salvo 11; Amatori Passo Cordone 7; Silvi 6;Castelfrentano 5.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali