noixvoi24

giovedì 10 dicembre 2009

Gara sociale domenica alla piscina comunale di San Salvo

Domenica 13 dicembre, alle ore 9:00, come ogni anno, si terrà la gara sociale presso la piscina comunale, alla quale parteciperanno gli iscritti, dai tre ai diciassette anni, della “Mille Sport”.
L’organizzazione ha previsto anche l’animazione per i più piccoli e un momento di scambio degli auguri per le prossime festività.
Nella giornata di sabato 12, si terrà il saggio di nuoto sincronizzato.
Degni di nota sono i risultati del Meeting nazionale “Tano Croce” al quale hanno partecipato 50 società e 350 atleti provenienti da tutta Italia.
Nella categoria “master 30” sono stati raggiunti due record nazionali nello stile libero e nei 100 misti dall’atleta termolese Irace Alfonsina.
“Gli atleti che si formano a San Salvo continuano a dare risultati entusiasmanti a riprova della valida gestione della società Mille Sport e del buon funzionamento della struttura comunale, capace ormai di attrarre numerosi cittadini anche dei paesi limitrofi” – ha dichiarato il sindaco Gabriele Marchese.
L’atleta Pietrocola Marussia, in particolare, si è posizionata, per i 100 misti, al 4° posto nei Campionati Assoluti italiani, risultato che le consentirà di partecipare ai Campionati italiani di Categoria. Lo ha annunciato l’assessore allo Sport Mauro Naccarella.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali