noixvoi24

giovedì 10 dicembre 2009

San Salvo: partono i lavori del cimitero comunale

Questa mattina sono iniziati i lavori di realizzazione del sottopasso carrabile e del ponte di collegamento tra vecchio e nuovo cimitero che permetteranno di unificare i due organismi cimiteriali ed agevolare la fruibilità.
In un secondo momento si procederà alla realizzazione di una rotonda all’incrocio tra via Maiella, via Nuova Circonvallazione e via Polercia che permetterà di rallentare e incanalare adeguatamente il traffico nelle vicinanze del sottopasso.
“L’ampliamento del cimitero va a riqualificare la struttura comunale contribuendo al miglioramento estetico e funzionale dell’intera città, insieme agli altri progetti che l’amministrazione sta portando avanti nonostante le difficoltà dovute alla crisi economica globale” – ha dichiarato il sindaco Gabriele Marchese.
Sono in corso inoltre i lavori per il completamento di altre 70 edicole funerarie dopo quelle
già realizzate e consegnate.
Le nuove edicole, che daranno risposta ai numerosi cittadini che ne hanno fatto richiesta, saranno consegnata nel mese di aprile del prossimo anno.
Sono ancora in vendita 40 cappelle gentilizie da 10 posti al costo di 21.000 euro e 100 loculi in quarta e quinta fila al costo di 1.500 euro.
Chiunque sia interessato ad acquistare le cappelle gentilizie o i loculi, può rivolgersi agli uffici comunali Appalti e Contratti e Lavori Pubblici.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali