noixvoi24

martedì 8 dicembre 2009

Pareggio esterno per l'U.S. San Salvo: contro la Torre Alex finisce 1-1

Termina con un classico 1-1 l’incontro di calcio tra la Torre Alex Cepagatti e l’U.S. San Salvo valevole per la sedicesima giornata del campionato di Promozione girone B. Con questo risultato, la squadra di mister Bellomo allunga ad otto i risultati utili consecutivi. La formazione biancazzurra, reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro la Vestina Penne si è portata in vantaggio al 15’ del primo tempo grazie alla rete del centravanti Mucci. Il vantaggio della squadra sansalvese è durato solo quindici minuti, infatti alla mezz’ora la Torre Alex è pervenuta al pareggio grazie alla rete di Di Muzio. Questo punto conquistato dagli uomini di Bellomo, consente alla compagine di rimanere in una zona relativamente tranquilla della classifica e di preparare al meglio la doppia sfida casalinga in campionato contro il Lauretum e il Moscufo.
Continua il digiuno di vittorie per il Vasto Marina di Vecchiotti che impatta 1-1 grazie alla rete di Trilione sul difficile campo della Vestina Penne e per lo Scerni che perde 2-1 sul terreno del Perano e deve iniziare a guardarsi da una classifica che si fa preoccupante. Pareggio a reti bianche per la Virtus Cupello di mister Carosella impegnata in trasferta a Moscufo.

Classifica aggiornata dopo la sedicesima giornata:

Folgore Sambuceto 33; Flacco Porto Pescara 29; Acqua e Sapone, Virtus Cupello 28; Lauretum e Torricella Peligna 27; Casalincontrada 26; Vestina Penne 23; Moscufo, San Salvo, Vasto Marina 21; Perano 20; Scerni 19; Torre Alex 18; Amatori Passo Cordone 14; Pianella 13; Castelfrentano 12; Silvi 7.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali