noixvoi24

lunedì 28 dicembre 2009

Vent'anni di passione per l'Associazione Sportiva Pallavolo San Salvo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Raccontare con dovizia di particolari l'evento accaduto domenica 27 dicembre 2009 nella palestra di Via Verdi è molto difficile...
Innanzitutto c'era tanta emozione...l'occasione era molto importante...eh già, 20 anni -come si suol dire- si compiono una sola volta! L'ASP SAN SALVO HA COMPIUTO 20 ANNI!
L'appuntamento era fissato per le ore 18 e dopo lo spettacolo tutti sono rimasti davvero molto commossi...sul grande "palco" ,al centro dei campi da gioco, si è allestita una scena, dove molti momenti di animazione si sono succeduti...le bambine del minivolley, che per l'occasione sono divenute delle vere e proprie "stelline" con le loro starlights, hanno aperto la serata andando, alla fine, a comporre il logo dell'ASP...poi il momento dell'entrata della "palla umana" ovvero la mascotte dell'Associazione e la descrizione di questi "primi" vent'anni di attività, che hanno coinvolto ed educato al rispetto reciproco molti giovani...il seguito è stata una rappresentazione fenomenale messa a punto da alcuni atleti, che, portando in scena vari sport, sembravano dei veri e propri cartoni animati...successivamente la voce fuori campo ha rimarcato il ruolo fondamentale dei valori dello sport...proiezione di un video...infine un successivo filmato per ripercorrere, attraverso foto -alcune "storiche" altre più recenti- questi venti anni passati insieme!
Poi gli interventi delle autorità: l'Assessore allo Sport, Mauro Naccarella, e del Sindaco Gabriele Marchese, il quale si è soffermato sull'importanza della presenza nell tessuto cittadino delle Associazioni come quella dell'ASP, Associazioni che fanno un ottimo lavoro ludico-educativo, Associazioni che sono un bene prezioso per la crescita dei ragazzi, il tutto come volontariato! A seguire l'intervento del Consigliere Regionale della FIPAV, Lucio Patullo.
Alla fine la sorpresa tanto attesa...lo spettacolo di VINCENZO OLIVIERI!
Insomma descrivere tutti gli ingredienti di questa serata non è cosa semplice...si sono festeggiati VENTI ANNI DI PASSIONE!

ASP SAN SALVO

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali