noixvoi24

lunedì 8 febbraio 2010

Bottino pieno nel fine settimana per l'A.S.Pallavollo San Salvo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Bottino pieno, nel fine settimana appena trascorso, per le squadre maggiori dall'ASP SAN SALVO, squadre militanti una nella 1^ Divisione gir. B Provinciale Maschile e l'altra nella 2^ Divisione gir. F Provinciale Femminile.
Si è cominciati con sabato 6 febbraio, alle ore 19 nella palestra di Via Verdi, con la 10^ partita (la 4^ di ritorno) della 1^ Divisione Maschile. La partita ha visto contrapposta alla squadra dell'ASP quella della MILLE SPORT SCERNI V. Il match è stato davvero entusiasmante, i giocatori dell'ASP hanno tirato fuori una grinta da leoni, andando a siglare un 3-2 importantissimo, capovolgendo il risultato dell'andata. In evidenza D'Astuto, Monaco e Cordisco.
Domenica 7 febbraio sempre nella palestra in Via Verdi ma alle ore 18, sono scese in campo per la 4^ giornata di campionato, le amazzoni della 2^ Divisione Femminile, le quali hanno saputo fronteggiare e vincere le ragazze dell'ATESSA VOLLEY SINERGIE, siglando un 3-1 che ha un sapore di trionfo, perchè con questo risultato le ragazze dell'ASP rimangono imbattute!

ASP SAN SALVO

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali