noixvoi24

venerdì 12 febbraio 2010

San Salvo: grande festa di Carnevale domenica 14 febbraio

Domenica 14 febbraio, alle ore 15:00, in Piazza San Vitale, ci sarà una grande festa di Carnevale promossa dal Comune che coinvolgerà bambini e adulti con variopinte animazioni itineranti.
“Nonostante il momento di difficoltà economica, quest’anno abbiamo organizzato un evento ricco di novità in occasione del Carnevale, sempre tanto atteso da grandi e piccoli – ha detto il sindaco Gabriele Marchese – Abbiamo voluto creare un momento di svago e intrattenimento di qualità ma che fosse anche in totale sicurezza, altro aspetto, quest’ultimo, di cui è necessario tener conto nel rispetto di tutti i cittadini”.
Ad allietare la festa ci saranno “Il trenino di Arlecchino” e “Le bici pazze”, oltre ad un “Fly Man” gonfiabile allestito in postazione fissa con impianto audio.
“Il fantastico trenino elettrico porterà a spasso bambini e adulti con animatore e musiche a tema – ha anticipato l’assessore alla cultura Mauro Naccarella – Mentre tre bizzarri personaggi, in costume ed in sella a bici di vario tipo, intratterranno i passanti improvvisando sketch che coinvolgono il pubblico, con il risultato di un’animazione di grande impatto visivo”.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali