noixvoi24

venerdì 7 maggio 2010

IL SAN SALVO SI PREPARA AI PLAY-OFF: MUCCI SUONA LA CARICA AI BIANCAZZURRI

Ci siamo. Due anni dopo l’impresa compiuta dai biancazzurri, allora guidati da mister Di Santo, l’U.S. San Salvo torna a disputare i play-off nel campionato di Promozione e a giocarsi l’opportunità del salto di categoria. La squadra sansalvese affronterà nella semifinale il Torricella Peligna che dovrà far a meno dell’ex biancazzurro Alessandro Fantini squalificato per una giornata, mentre nelle file sansalvesi non ci sono giocatori fermati dal giudice sportivo. Il centravanti Mucci suona la carica ai biancazzurri: “almeno nel nostro girone siamo superiori e pur rispettando gli avversari dobbiamo temere solo noi stessi. Non importa se segno, io sono a disposizione del mister e della squadra, l’importante è solo vincere non possiamo buttare un anno di sacrifici e fermarci sul più bello. Non ho mai visto spettatori e tifosi cosi’ affezionati alla propria squadra a questi livelli, a San Salvo sono stato benissimo e spero che i tifosi possano gioire per i risultati dei play-off –ha concluso l’attaccante biancazzurro.”
La gara di andata inizierà alle ore 16.00 di domenica 9 maggio a Selva d’Altino e verrà diretta da Matteo Paradisi della sezione di Teramo, all’incontro è prevista una buona presenza di tifosi biancazzurri che raggiungeranno Altino al grido di “Eccellenza Sarà” per supportare la squadra di mister Bellomo ed essere il dodicesimo uomo in campo.
L’altra semifinale dei play-off, si disputerà tra il Vasto Marina e la Virtus Cupello in una gara che si preannuncia calcisticamente accesa e combattuta.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali