noixvoi24

mercoledì 9 giugno 2010

IL VASTESE DIVENTA IL FAR WEST: SPARI NELLA NOTTE A VASTO MARINA

Grande paura questa notte a Vasto Marina. Alcuni colpi di pistola sono stati sparati, intorno alle tre della notte, tra viale Dalmazia e via Zara. Molti residenti si sono svegliati pensando allo scoppio di petardi o fuochi d'artificio. Uno dei colpi sparati, si è infilato nella finestra di un'attico e dopo varie carombole si è conficcato in una porta. Nell'abitazione vive una famiglia di sei persone di Campobasso fra cui due bimbi piccoli, per fortuna nessuno di loro è rimasto ferito.
Un'altro increscioso episodio è accaduto domenica pomeriggio a Cupello. Il titolare del residence "Parco Paradiso", situato in località Ributtini, è stato aggredito con dei corpi condundenti in ferro da due giovani che alla fine gli hanno rubato anche 500 euro. Sugli episodi stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Vasto.
Dopo i vari furti nei bar e nelle ville del vastese, uniti a quest'ultimi due episodi sale il livello di allarme e paura tra la popolazione in vista dell'imminente stagione estiva visto che il nostro territorio sembra essersi trasformato nel Far West.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali