noixvoi24

giovedì 10 giugno 2010

SAN SALVO ANCHE QUEST'ANNO L'IMPORTANTE SERVIZIO DI "ASSISTENZA AL BAGNANTE"

Anche quest’anno l’Associazione Nazionale Carabinieri di San Salvo svolgerà il servizio di “Assistenza al Bagnante” unitamente al Circolo CB San Vitale Volontariato di Protezione Civile.
Il servizio di volontariato, giunto alla 6° edizione, verrà svolto per tutta la stagione turistica sul lungomare di San Salvo, nei giorni di sabato e domenica, nonché nei giorni festivi durante i quali l’affluenza di cittadini e turisti è maggiore.
Sarà quindi espletato un servizio di informazione, aiuto e sostegno nella ricerca di farmacie, presidi medici ed ospedalieri o per altre necessità, nonché un servizio di vigilanza per contribuire a garantire a tutti un sereno e sicuro soggiorno balneare a San Salvo.
L’impegno di volontariato per la sicurezza pubblica sarà svolto dall’Associazione in totale collaborazione con le Istituzioni locali mettendo a disposizione della città quel patrimonio di esperienza professionale e conoscenza del sociale maturati dai soci nel corso dell’attività nell’Arma dei Carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali