noixvoi24

martedì 27 luglio 2010

NOTTE BIANCA A VASTO, UN SUCCESSO OLTRE OGNI ASPETTATIVA

“E’ stato un grande risultato sia per l’Amministrazione Comuinale che per le associazioni di categoria: dalla Confcommercio alla Confesercenti. Dal Consorzio Vasto in Centro a tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita della Notte Bianca. Un evento che andrà sicuramente ripetuto e consolidato nel tempo”.
Il Sindaco Luciano Lapenna non ha nascosto la propria soddisfazione incontrando stamane i giornalisti. Affiancato dai rappresentati di Confcommercio, Confesercenti e Vasto in Centro, il Primo Cittadino ha ringraziato le forze dell’ordine ed i ragazzi della Protezione Civile, oltre ovviamente a quei settori della macchina amministrativa che, per diversi giorni, sono stati messi a dura prova per l’organizzazione dell’evento.
“La notte Bianca di sabato - hanno aggiunto i rappresentanti di categoria – è il classico esempio di come una sinergia tra pubblico e privato possa funzionare. E questo, per il futuro, ci spinge a fare sempre di più”.
Trenta concerti e spettacoli, artisti di strada, mercati di artigianato, mostre di moto ed auto d’epoca. Ma anche spettacoli di cabaret, l’esibizione di Pino Campagna, le sfilate di moda, le video proiezioni per bambini, i ludo bus ed i fuochi pirotecnici. Ore e ore di divertimento che hanno richiamato in città migliaia e migliaia di visitatori.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali