noixvoi24

lunedì 30 agosto 2010

SAN SALVO, BANDO DI GARA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA

L’amministrazione comunale ha pubblicato il bando di gara europea per la Fornitura di energia elettrica a libero mercato in attuazione della direttiva che ha segnato l’avvio della riforma dei settori energetici allo scopo di favorire la liberalizzazione e la concorrenza nel mercato dell’energia e l’erogazione dei servizi di vendita della stessa con maggior tutela e salvaguardia per i clienti finali.
Lo hanno annunciato il sindaco Gabriele Marchese e l’assessore al bilancio Francesco Mazzaferro.Le caratteristiche della fornitura sono espresse negli allegati al bando che è disponibile sui siti internet www.comune.sansalvo.ch.it; www.serviziocontrattipubblici.it e
http://simap.europa.e
L’importo del servizio è di 800.000 euro e la durata è di due anni.
La fornitura riguarda l’erogazione di circa 3.450 MWh annui (tenuto conto dei consumi medi pregressi relativi all’anno 2009).
I soggetti che intendono partecipare alla gara a procedura aperta devono far pervenire la domanda al seguente indirizzo : Comune di San Salvo, Piazza Papa Giovanni XXIII N. 7 – 66050 San Salvo (CH) - Tel. 0873-340244 - Fax 0873-340263, entro il 20/10/2010.
La fornitura di energia elettrica prevista dal bando è relativa a tutte le utenze pubbliche del Comune di San Salvo ovvero uffici comunali, scuole di ogni ordine e grado e mensa scolastica, biotopo costiero, centri culturali, impianti sportivi, pubblica illuminazione di strade parchi e giardini, servizio cimiteriale, mercato coperto, casa famiglia, centro diurno disabili e centro diurno anziani.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali