noixvoi24

sabato 4 dicembre 2010

FESTA DI INIZIO ANNO PER L’ASD PALLAVOLO SAN SALVO: ‘CARTOON VOLLEY’

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Al centro c’è lo Sport…emozioni…luci…colori…musica…risate…immagini…e tanto altro ancora.
No, non è un elenco a caso ma è solo una piccola parte di ciò che è stata la Festa di presentazione e di inizio anno agonistico dell’ASD PALLAVOLO SAN SALVO, associazione sportiva che da 21 anni svolge la sua attività senza scopi di lucro all’interno del circuito cittadino.
Ventuno anni di attività, ventuno anni di emozioni hanno fatto, e, fanno tutt’ora, dell’ASD PALLAVOLO SAN SALVO una delle realtà ludico-educative peculiari della nostra Città.
La festa di inizio anno è stata molto sentita e partecipata non solo dalle piccole atlete che hanno varcato per il primo anno la soglia della palestra di Via Verdi, ma anche per tutti gli altri atleti che di anno in anno si sono succeduti nei vari gradi di allenamento.
Lo stupore lo si leggeva negli occhi anche dei numerosi genitori e parenti che hanno letteralmente assiepato i gradoni della palestra domenica 14 novembre 2010. Il motivo? Semplice, già il titolo della Festa è stato tutto un programma: CARTOON VOLLEY!!!!!! Palloncini colorati che hanno formato un arco all’ingresso, oppure distribuiti qua e là per la palestra, accompagnando il percorso dei tappeti rossi che hanno fatto da “passerella” durante la presentazione degli atleti e delle atlete, incursioni di strani personaggi che hanno dispensato tante caramelle…
Dopo i saluti delle autorità, a due a due, sono stati chiamati al centro della passerella tutti i ragazzi e le ragazze delle varie squadre, che avevano proiettati su un grande schermo la loro foto e il loro nome…MINIVOLLEY, UNDER 11, UNDER 12, UNDER 13, UNDER 14, 2^ DIVISIONE FEMMINILE, LA SQUADRA DELLE MAMME, 1^ DIVISIONE MASCHILE…per ogni coppia che era chiamata è scattata una foto, poi foto di gruppo ed infine la foto con tutti i gruppi.
Ricordiamo che l’associazione sportiva la potrete trovare all’indirizzo internet pallavolosansalvo.it, inoltre è presente sul social network ‘Facebook’ e su ‘YouTube’.
Agli atleti sono stati consegnati la divisa, la maglia di allenamento, la tuta, la sacca e il borsone, per continuare a percorrere insieme un altro anno…un altro anno in cui…al centro c’è lo Sport!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali