L’U.S. San Salvo rifila un pesantissimo 4-0 al Real, nell’incontro valevole per il secondo turno di Coppa Italia, e accede alla fase successiva. La squadra di Marcello, a cui servivano tre reti per passare il turno, esegue una gara perfetta in tutti i reparti e compie una vera e propria impresa. Ottima anche la prova della giovane coppia difensiva guidata da Felice che annullano completamente il forte centravanti Mainella. Al “Bucci”, in un clima gelido, l’U.S. San Salvo nella prima frazione di gioco tiene il Real chiuso nella propria metà campo e sfiora più volte il vantaggio ma, prima il palo, poi l’estremo difensore Vasiu e dopo ancora una traversa negano la rete a Torres e compagni e cosi il primo tempo termina in parità. Nei primi minuti della ripresa il Real sembra sceso in campo più deciso ma nel giro di pochi minuti la compagine di Dragone si spegne definitivamente. I biancazzurri di Marcello continuano a macinare gioco e al 61’ il bomber argentino Torres sblocca il risultato. Il raddoppio dell’U.S. arriva due minuti dopo con Alberico subentrato a Civico qualche minuto prima. Al 76’ è ancora Torres a battere nuovamente l’incolpevole Vasiu e a portare l’U.S. sul momentaneo 3-0. Passano altri dieci minuti e il centravanti Alberico realizza la quarta rete per gli uomini di Marcello e regala ai tifosi la gioia della qualificazione e di una vittoria quasi umiliante, se pur in Coppa Italia, contro i cugini del Real. La squadra di Dragone ha terminato la gara in nove per una doppia espulsione rimediata nei minuti finali della contesa. A fine gara raggiante il presidente dell’U.S. San Salvo Valerio Torricella per la meritata vittoria e qualificazione.
Domenica l’U.S., priva dello squalificato Torres, farà visita all’Acqua e Sapone mentre il Real ospiterà al “Bucci” la matricola Daniele Cericola.
Luca Di Sciascio
Domenica l’U.S., priva dello squalificato Torres, farà visita all’Acqua e Sapone mentre il Real ospiterà al “Bucci” la matricola Daniele Cericola.
Luca Di Sciascio
Nessun commento:
Posta un commento