noixvoi24

domenica 12 dicembre 2010

PRIMA VITTORIA ESTERNA STAGIONALE DELL’U.S. SAN SALVO: I BIANCAZZURRI BATTONO IL PERANO 2-1

Torna alla vittoria, dopo ben sei gare di astinenza, l’U.S. San Salvo di Nicola Marcello. I biancazzurri conquistano la prima vittoria stagionale fuori dalle mura amiche battendo per 2-1 il Perano. La squadra locale ha chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio per 1-0 grazie alla rete siglata al 20’ da Del Peschio. Nella ripresa, esce fuori la compagine sansalvese che al 57’ grazie al bomber argentino Roman Torres perviene al pareggio. Al 75’ ancora uno scatenato Torres batte nuovamente il portiere locale e regala il 2-1 alla formazione di Nicola Marcello.
Una vittoria salutare per l’U.S. San Salvo che ora torna a respirare in vista della trasferta di domenica prossima a Montesilvano contro l’Acqua e Sapone. La formazione del patron Torricella tornerà in campo mercoledi 15 dicembre nel “derby” di Coppa Italia contro i cugini del Real.
Il resto della giornata vede la vittoria di misura per il Real San Salvo che al “Bucci” si impone 1-0 contro il fanalino di coda Moscufo grazie alla rete alla mezz’ora del primo tempo di Mainella.
Vince ancora il Vasto Marina di Vecchiotti che si impone 2-0 contro il Penne e chiude il girone di andata senza nemmeno una sconfitta.
Pareggia 1-1 lo Scerni in trasferta sul campo del Lauretum.
Nel campionato di Eccellenza, non conosce fine la crisi della Virtus Cupello che viene sconfitta 2-0 ad Alba Adriatica.


Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali