noixvoi24

martedì 18 gennaio 2011

I DEMOCRATICI PER SAN SALVO REPLICANO AGLI ESPONENTI LOCALI DI SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA'

Ieri sera, 17 gennaio, si è svolto come previsto il consiglio comunale, purtroppo solo in parte, ma su questo punto ci ritorneremo tra qualche giorno. Comunque la parte che interessava particolarmente gli amici, o compagni a dir si voglia, di SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA' e cioè la comunicazione relativa alla relazione della commissione di indagine relativa ai rapporti tra l'ente comune e l'associazione Atlantide, è stata ampiamente discussa ed illustrata ( a porte aperte) come deciso dalla maggioranza dei consiglieri comunali. Al riguardo noi ringraziamo pubblicamente TUTTI i componenti della commissione che hanno partecipato ai lavori della suddetta, con passione e spirito di sacrificio solo al fine di accertare i fatti. Purtroppo c'è il rammarico che il consigliere Palomba esponete di spicco dell’IDV, partito della legalita' e della trasparenza, non ha mai partecipato alle riunioni della commissione di indagine.
Tutti i componenti hanno lavorato ad accertare come si sono svolti i fatti, come venivano fatte le assunzioni e come veniva speso il denaro pubblico per cercare di giungere alla verità.
La discussione è stata ampia ,costruttiva , pacata e con toni civili ed a tratti molto appassionata. Tutto questo, al fine di informare nel modo più completo possibile i nostri Cittadini. NOI crediamo di aver dato tutti gli elementi a nostra disposizione affinchè i cittadini possano farsi una loro idea di come si sono svolti i fatti. A tal proposito se gli esponenti di SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA', che rappresenta in questa città il nuovo che avanza e che da lezioni di MORALITA' a tutti, non hanno ricevuto la chiarezza e la trasparenza su come avvenivano le assunzioni e su come venivano spesi i nostri soldi nel settore del sociale, noi c'è ne rammarichiamo e a tal proposito vorremmo invitarli a rivolgersi per maggiori chiarimenti al loro COMPAGNO DI PARTITO NONCHE' CONSIGLIERE PROVINCIALE dott. Mariotti che si è occupato come Assessore delle politiche sociali nel nostro comune.
Nei prossimi giorni tutte le famiglie di questa città riceveranno nelle loro abitazioni la relazione della commissione di indagine e i verbali della seduta del consiglio comunale dove saranno riportati gli interventi dei consiglieri che hanno voluto dare un contributo per fare chiarezza su questo argomento perche' la vecchia politica come dite voi a volte è più coraggiosa della cosiddetta nuova politica, che è stata vecchia in una precedente vita.
Per essere nuovo non basta solo un piccolo restauro .
Vorremmo infine dire che non è tempo di propaganda elettorale ma è tempo di discutere tutti insieme dei problemi della città e di cercare di trovare una soluzione a questi, lasciando da parte i conflitti generazionali.

Gruppo consigliare dei Democratici per San Salvo

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali