noixvoi24

domenica 16 gennaio 2011

PAREGGIO A RETI BIANCHE PER L’U.S. SAN SALVO, SCONFITTA ESTERNA PER IL REAL

Si allunga ulteriormente la striscia di risultati utili consecutivi da parte dell’U.S. San Salvo. Allo stadio “Davide Bucci” la formazione di Nicola Marcello conquista un buon pareggio per 0-0 contro l’ostica Folgore Sambuceto. Un pareggio che consente ai biancazzurri di rimanere saldamente agganciati alla zona play-off e alla squadra ospite di mantenere la terza posizione in graduatoria. Nel 2011, la formazione biancazzurra oltre a conquistare sette sui nove punti totali è riuscita a non subire nemmeno una rete in tre gare, dimostrando di aver acquisito un’ottima compatezza del reparto difensivo. Domenica il San Salvo, se vorrà conquistare punti, sarà chiamato ad una grande prova sul terreno della capolista San Nicola Sulmona, ancora imbattuta in questo campionato. All’andata, in una gara condizionata da una dubbia direzione arbitrale, gli ospiti si imposero per 1-0.
Continua il periodo cupo per il Real San Salvo che, dopo il vantaggio iniziale di Mainella, esce sconfitto per 2-1 dal terreno del “San Marco” di Pescara contro la Flacco Porto. Domenica gli undici di Dragone, squalificato dopo la gara di domenica scorsa fino al 2 febbraio, attendono al “Bucci” il Penne che attualmente è in zona play-off.
Nel resto della giornata spicca il pareggio interno per 2-2 del Vasto Marina con il Perano. Grazie a questo pareggio e alla vittoria per 4-1 sul terreno del Daniele Cericola da parte del San Nicola Sulmona, la squadra ovidiana raggiunge quella vastese in cima alla classifica.
Ancora una sconfitta, 2-0 con la Vis Pianella, per lo Scerni di Cesario che vede la zona salvezza allontanarsi ulteriormente.
Nel campionato di Eccellenza, ennesimo capitombolo della Virtus Cupello sconfitta 5-2 dalla Rosetana. La formazione di Gigi Carosella, dopo questa sconfitta, scivola all’ultimo posto in graduatoria.

CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA VENTUNESIMA GIORNATA:
San Nicola Sulmona, Vasto Marina 55; Folgore Sambuceto 47; Penne 38; Amatori Passo Cordone 35; Real San Salvo 33; U.S. San Salvo 31; Roccascalegna 29; Vis Pianella, Torre Alex 28; Flacco Porto Pescara 26; Vestina Penne 24; Acqua e Sapone 21; Perano 19; Lauretum 17; Daniele Cericola 15; Scerni 10; Moscufo 9.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali