noixvoi24

sabato 15 gennaio 2011

VIOLENZA SESSUALE SU DUE MINORI, ARRESTATO OPERAIO DI SAN SALVO

I carabinieri della compagnia di Vasto hanno arrestato per violenza sessuale su minori un operaio di 20 anni originario di San Salvo.
L'inchiesta, coordinata dalla Procura della Repubblica di Vasto, ha preso l'avvio dalla denuncia fatta dalla madre di una minorenne di un comune del Chietino. La donna, insospettita dal comportamento della figlia, si e' rivolta ai carabinieri.
Considerata la minore eta' della presunta vittima, i militari, sotto la direzione del magistrato competente, hanno avviato le indagini. Dagli accertamenti e' emerso che l'episodio non era isolato, ma che un'altra minorenne era rimasta vittima delle attenzioni dello stesso operaio. Entrame le ragazzine hanno meno di 14 anni. Ieri pomeriggio i carabinieri hanno notificato al presunto responsabile dei fatti contestati l'ordinanza cautelare. A carico dell'uomo, infatti, gli investigatori hanno raccolto indizi giudicati gravi dall'autorita' giudiziaria che, considerata anche la pericolosita' sociale, ha disposto la custodia cautelare nel carcere di Vasto.
da agi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali