noixvoi24

lunedì 10 gennaio 2011

SAN SALVO, IN PENSIONE IL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. DI LAUDO

Dal 1° gennaio 2011, il dott. Nicola Di Laudo è andato in pensione.
Questa mattina si è tenuto l’incontro dei dipendenti comunali e degli amministratori per il saluto di commiato al professionista che dopo circa dieci anni di servizio nella funzione di segretario e direttore generale del Comune di San Salvo, ha raggiunto il traguardo della meritata pensione.
Il sindaco Gabriele Marchese e l’intera amministrazione comunale hanno ringraziato il dott. Di Laudo per il lavoro svolto con grande dedizione, competenza e professionalità al servizio del Comune e dell’intero comprensorio.
Il suo contributo è stato fondamentale al processo che ha trasformato San Salvo da paese a città sia sul piano formale che sostanziale, nonché alla crescita di tutto il territorio che è diventato nel corso degli anni sempre più competitivo.
In futuro nuove sfide lo attendono. Continuerà, infatti, a prestare la propria collaborazione allo Sportello Unico per le Attività Produttive all’interno del quale, con notevoli competenze professionali, ha dato importanti risultati in termini di innovazione e snellimento delle procedure autorizzative a favore di molte imprese e in generale delle attività economiche del comprensorio.
Al dott. Di Laudo è subentrata per un periodo di reggenza – scavalco, la dott.ssa Rosa Piazza alla quale si rivolgono i migliori auguri di buon lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali