noixvoi24

domenica 9 gennaio 2011

COLPO ESTERNO DELL'U.S. SAN SALVO CHE BATTE 2-0 IL LAURETUM

Dieci punti nelle ultime quattro giornate di campionato. E' questo il bottino dell'U.S. San Salvo di mister Marcello. La formazione biancazzurra esce con i tre punti anche dal terreno di Loreto Aprutino contro il Lauretum. Il vantaggio, per la compagine sansalvese, è arrivato al 20' della ripresa grazie a capitan Farina. Il sigillo al match, siglato nei minuti di recupero, porta la firma del bomber argentino Torres. L'U.S. San Salvo, in virtù di questa vittoria, recupera diversi punti alle diverse concorrenti per un posto nei play-off che ora distano solo 3 lunghezze.
Nella prossima gara gli undici biancazzurri affronteranno al "Bucci" la pericolosa Folgore Sambuceto, squadra che naviga nei piani alti della classifica.
Pareggio casalingo, a reti bianche, per il Real San Salvo di mister Dragone contro l'Amatori Passo Cordone. Domenica la squadra di Del Re farà visita alla Flacco Porto Pescara. Vittoria esterna maturata nei minuti di recupero, per 3-2, del Vasto Marina sul terreno del Roccascalegna. Sconfitta casalinga, è crisi nera di risultati, per lo Scerni battuta 1-0 dal Vestina Penne.
Nel campionato di Eccellenza sconfitta 2-1, tra le mura amiche, per la Virtus Cupello contro il Mosciano.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali