noixvoi24

domenica 6 febbraio 2011

L’U.S. SAN SALVO STRATOSFERISCA LIQUIDA 3-0 LO SCERNI ED AGGANCIA LA ZONA PLAY-OFF, ANCORA UNA SCONFITTA PER IL REAL

La ventiquattresima giornata del campionato di Promozione abruzzese consegna all’U.S. San Salvo la zona play-off, ai cugini del Real l’ennesima sconfitta e al Vasto Marina un pareggio che sa quasi di crisi.
L’U.S. San Salvo del tecnico Marcello ha disintegrato con un roboante 0-3 lo Scerni e si butta alle spalle la sconfitta infrasettimanale maturata contro la capolista Folgore Sambuceto.
La prima frazione di gioco si è conclusa sullo 0-0 anche se i biancazzurri hanno colpito due legni con Alberico e Roman Torres. La partita si è sbloccata al nono della ripresa grazie al bomber Roman Torres. Le altre due reti per i biancazzurri sono state realizzate al 67’ da Di Pasquale e al 90’ da Alberico su calcio di rigore conquistato dall'argentino Roman Torres.
La compagine sansalvese è chiamata ad un febbraio di forcing dove tra Coppa Italia e campionato scenderà in campo per ben sette volte. Mercoledi’ 9 febbraio al “Bucci” i ragazzi del patron Torricella affronderanno la Vis Pianella nella gara valevole per il terzo turno di Coppa Italia.
Continua la crisi nera del Real San Salvo che viene sconfitto, tra le mura amiche, per 1-0 dal Roccascalegna ed allunga a sei le gare senza vittoria.
Non va oltre lo 0-0 il Vasto Marina di mister Vecchiotti sul terreno del fanalino di coda Moscufo. La compagine vastese deve immediatamente invertire la rotta se vuole sperare ancora nella vittoria del campionato visto che il San Nicola Sulmona, che oggi ha battuto 4-0 l’Amatori Passo Cordone, si porta a cinque lunghezza di vantaggio.
Nel campionato di Eccellenza buona vittoria casalinga per la Virtus Cupello che batte 1-0 la Spal Lanciano e allontana lo spettro dell’ultimo posto in classifica.

CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA
Folgore Sambuceto 64; Vasto Marina 59; Folgore Sambuceto 50; Penne 44; U.S. San Salvo, Amatori Passo Cordone 37; Real San Salvo 34; Vis Pianella, Roccascalegna, Flacco Porto Pe 33; Torre Alex 32; Vestina Penne 28; Acqua e Sapone 25; Perano 21; Lauretum 20; Daniele Cericola 16; Scerni 14; Moscufo 11.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali