noixvoi24

mercoledì 20 aprile 2011

CONVOCATO PER DOMANI IL CONSIGLIO COMUNALE DI SAN SALVO

Il presidente del Consiglio comunale Alfonso Di Toro ha convocato per domani, giovedì 21 aprile alle ore 17:30, presso la Sala Consiliare del Municipio, una riunione del consiglio per discutere e deliberare gli argomenti iscritti nel seguente ORDINE DEL GIORNO:

1. Approvazione verbali sedute precedenti
2. Comunicazione del Presidente
3. Interpellanze e mozioni
4. Art.18 Regolamento Consiliare – Convocazione. Inserimento proposta ordine del giorno “Proposta di rilancio del commercio al Centro Storico di San Salvo, provvedimenti”
5. CONVENANT OF MAYOR – Piano di azione per l’energia sostenibile
6. Perequazione urbanistica – Ditta Aedificare s.r.l. – Approvazione ai sensi dell’art. 57 delle N.T.A.
7. Perequazione urbanistica – Ditta Cinese Mario – Lavori di sistemazione strade centro abitato prolungamento traversa Via delle Rose – Approvazione ai sensi dell’art. 57 delle N.T.A.
8. Perequazione urbanistica – Ditta Cinese Mario – Lavori di sistemazione tratto di strada tra incrocio Via delle Rose – Via delle Viole e Via degli Oleandri – Approvazione ai sensi dell’art. 57 delle N.T.A.
9. Piano di lottizzazione comparto zona destinata a fascia di salvaguardia paesaggistica ad insediamento sparso: Adozione

“La città di San Salvo porta avanti l’impegno assunto nel’ambito del Patto dei Sindaci di raggiungere e superare gli obiettivi del pacchetto clima-energia nell’ambito del territorio comunale attraverso l’approvazione del Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile (SEAP).
Il Piano è concepito come il risultato di un processo condiviso e partecipato e come uno strumento di riferimento capace di orientare l’azione di tutti coloro che operano all’interno della comunità sansalvese allo scopo di migliorare in maniera significativa l’efficienza energetica e l’utilizzo delle fonti rinnovabili a livello locale” – ha dichiarato il sindaco Gabriele Marchese.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali